03/10/2011

Notevole inizio campionato per la C2 B
ci sono 0 commenti ci sono state 455 letture
Inizio di campionato di tutto rispetto per la C2 "B" impegnata contro l'ostico Varese di Belli, Siciliano e Cenami. Giocatori ben conosciuti e in più di una occasione in grado - in passati tornei Fitet/Uisp - di sconfiggere i nostri portacolori. Sabato invece tutto ha funzionato alla perfezione, e l'inaspettato e imprevedibile risultato di 5-0 ne è la prova più lampante. Comincia Pezzini contro Siciliano, bombardiere con puntino lungo sul rovescio che non riesce però ad arginare il sapiente gioco di Claudio il quale mostra anche la giusta dose di pazienza quando necessario.
Berchi
contro Cenami è un buon match nel quale terminator non lascia grandi spazi all'avversario, più falloso del solito a dire il vero.
Alin gioca una grande partita contro Belli; per nulla impressionato dai top dell'avversario, Alin gioca una partita di
contenimento e attende gli errori dell'avversario (che per nostra fortuna arrivano copiosi....) e lo punisce con i suoi attacchi nelle rare occasioni nelle quali l'avversario glielo concede.
Berchi torna in campo contro Siciliano e gioca senza sbavature contro il fastidioso puntino e le micidiali schiacciate dell'avversario, che pur restando attaccato all'incontro non riesce a strappare neppure un set al nostro aquilotto.
Ultimo incontro della giornata Pezzini contro Belli. partita
tirata, che si conclude al quinto set con un netto 11/5 di Claudio, bravo a contenere i colpi di Belli e attento a non regalare punti nei momenti importanti.

Speriamo di riuscire a mantenere questo soddisfacente livello di gioco anche nelle partite a venire, pur restando sempre consci che ogni nostro calo di rendimento verrà duramente punito dagli avversari, come è giusto che sia. Per ora, otto in pagella a tutti e buon proseguimento di campionato