Nella prima giornata di ritorno le Aquile incontrano il forte Brescia del trio De Petra Orlini Curcio. La giornata si apre nel segno di Castracane che, giocando bene e approfittando di un avversario che doveva trovare i giusti tempi, vince la sua prima partita in B2 con un secco 3 a 0. Nella seconda partita Emanuele gioca benino ma non basta contro il forte Orlini. Stesso discorso vale per gli altri incontri, Valerio fa buoni colpi ma nulla può sia contro de Petra che Orlini, David perde come logica da De Petra. Nel quinto incontro da Emanuele ci si aspettava una vittoria che invvece non arriva, complice un ritrovato Curcio che gioca sempre a sprazzi ma che nel quinto set tira fuori una super prestazione annichilendo il povero Emanuele.
Pagelle: Castracane 7,5 Ottima prova contro Curcio. David deve prendere coraggio e entusiasmo da questa vittoria ma ricordarsi che su alcuni aspetti tecnici deve ancora lavorare molto.
Romanò: 6 Gioca bene facendo bei colpi contro i troppo forti Orlini e De Petra.
Cuminetti 5,5 : Sarebbe un 5 ma bisogna dare merito sia alla ottima prova Di Curcio, ingiocabile nel quinto set che alla for5za di Orlini. Emanuele dovrebbe essere un pò più propositivo in alcune fasi ma cmq non gioca male come contro Gallarate, le sconfitte sono anche merito della forza dei suoi avversari. In B2 nessun incontro è facile... |