29/05/2020

Riapre il Palabovisa !
ci sono 0 commenti ci sono state 88 letture
Ciao a tutti!
Dopo un lungo letargo "pongistico", anche il sito ritorna per comunicare a tutti gli iscritti (corsisti e agonisti) che a giugno riapre il Palabovisa, secondo le norme di sicurezza vigenti, e con dei protocolli da seguire secondo le linee guida indicate dalla federazione.

Di seguito un estratto del comunicato che è stato inviato a tutti gli iscritti, ai quali è stato anche recapitato il protocollo da seguire. Buon ping pong (anche se limitato) a tutti coloro che vorranno riprendere l'attività!

Sembra ormai sicuro che in Lombardia sarà consentito l'uso delle palestre a partire dall'1/6, per cui stiamo effettuando tutte le procedure previste dalle normative vigenti, in modo da poter riaprire il PalaBovisa per tutto il mese di giugno e forse anche a luglio.

Tutti gli iscritti potranno riprendere l'attività negli stessi orari dei mesi scorsi, ma il "Protocollo Covid19" [....] impone la costante registrazione dei presenti, per cui tutti i giocatori per potersi allenare devono prenotarsi [....], indicando il giorno della settimana e l’ora della presenza per tutto il mese di giugno (corrispondenti alle sessioni già confermate a inizio stagione).
Alla richiesta di prenotazione dovrà essere allegato il modulo di autocertificazione preliminare [....]
Essendoci solo 8 posti disponibili per ogni sessione, invieremo conferma della prenotazione il 31/5: solo chi riceverà la conferma avrà accesso alla palestra.

Naturalmente se la riapertura dell'1/6 dovesse essere rimandata dalle disposizioni regionali, le prenotazioni slitteranno alla settimana successiva, con inizio l'8/6.

Qui trovate un video francese in cui si vede quello che più o meno faremo anche noi, mascherina a parte, che in Italia non è obbligatoria durante l'attività sportiva.