12/04/2019

D3 gir.E: TT Bonacossa - New Eagles 5-3
ci sono 0 commenti ci sono state 15 letture
Un incontro tiratissimo, come dimostra il fatto che ai set avrebbero vinto le Aquile (15-16), mentre ai punti gli avversari (290-281). Decisivi i tre incontri persi al quinto set, tutti giocati punto a punto. I nostri in campo hanno dato tutto, la differenza l'ha fatta la maggior esperienza dei giocatori del Bonacossa e forse un minimo di pressione dovuta alla posta in palio.
Nulla è compromesso, il destino dei New Eagles è ancora nelle loro mani, si tratta però adesso di vincere entrambi gli incontri rimanenti, il jolly a disposizione è stato giocato.

Per le Aquile in campo Napoletano, Oliveri e Losito. Per il Bonacossa Confalonieri, Girardo e Zanardi, riserva Curti.

Apre Napoletano vs Confalonieri, ottimo Silvio che rimane nel match fino al quinto, sconfitta 3-2. Sfortunato contro Curti, dove perde ancora al quinto ma ai vantaggi. Nulla da fare invece contro Zanardi, 3-0.
Oliveri inizia la sua serie contro Girardo vincendo in sicurezza 3-0. Più tirato il match contro Zanardi ma comunque portato a casa sempre per 3-0.
Losito a sorpresa esce sconfitta contro Zanardi 3-1. Nel replay della sfida vittoriosa della settimana scorsa al torneo di Trezzano contro Confalonieri, stavolta Giuditta cede 3-2. Vittoria di carattere infine ai danni di Curti per 3-0.

Per le schede tecniche degli avversari si rimanda all'articolo dell'incontro di andata.

Prossimo incontro: 4 maggio ore 15.30 in casa contro GSD TURBIGO.

FORZA AQUILE!

vincenzo