18/03/2019

D3 gir.B: New Eagles - TT Trezzano 5-2
ci sono 0 commenti ci sono state 376 letture
Alla vigilia la sfida col Trezzano si presentava come un crocevia importante per definire le ambizioni di classifica della squadra da qui a fine campionato. Una vittoria che consente di mantenere una posizione di classifica vantaggiosa in vista degli ultimi tre incontri.
Buonissima prestazione da parte di tutti, concentrazione e determinazione sono risultati fondamentali per superare un avversario di pari livello.

Per le Aquile in campo Oliveri, Losito e Megna. Per il Trezzano Zerbino, Dercole e Guano, riserva Tumeo.

Inizia Oliveri con Zerbino. Il primo set confortante non viene poi confermato nei successivi, sconfitta 1-3; pronta reazione contro Guano, primi due set tirati, dal terzo finalmente entrano i colpi e arriva la vittoria, 3-1.
Losito rispolvera lo stato di forma delle ultime giornate di andata. Supera Dercole con più difficoltà del previsto, 3-0; batte Zerbino dopo un match tirato e giocato ottimamente, 3-1; infine vince col giovane Tumeo, 3-0.
Megna a soli 20 giorni dal rientro dall'infortunio, si conferma matricola terribile. Al primo incontro combatte ma non resiste all'esperienza di Guano, 0-3; successivamente reagisce bene e batte autorevolmente Dercole, 3-0.

Per le schede tecniche degli avversari si rimanda all'articolo dell'incontro di andata.

Prossimo incontro: 7 aprile ore 10 (data soggetta a variazione) in trasferta contro TT BONACOSSA

FORZA AQUILE!

vincenzo