05/03/2019

Classifiche delle Aquile al 24-02
ci sono 0 commenti ci sono state 489 letture
Sono uscite le classifiche aggiornate al 24 febbraio, e dopo avere saltato l'appuntamento di gennaio, sempre grazie al lavoro di Nadia, pubblichiamo il prospetto delle classifiche Fitet comparate mese per mese di tutti i giocatori delle Aquile.
Come sempre, vengono pubblicate una classifica in ordine alfabetico, per facile e rapida consultazione e reperimento degli atleti, ed un'altra in ordine di graduatoria, che permette di tenere sotto controllo l'andamento della classifica degli stessi.
Per semplicità, è stata stilata una classifica unica, anche se Maschile e Femminile sono in realtà due classifiche disgiunte, ed i punteggi non sono comparabili tra le due, per cui, se cercate le ragazze, le troverete assieme ai maschietti, ma le abbiamo evidenziate con un bel colore che ricorda la lor appartenenz alle Aquile Rosa (anche se alcune sono impegnate anche nel campionato di D2 maschile).
I giocatori che rispetto al mese precedente hanno perso punti avranno il punteggio colorato in rosso, gli altri in nero.


In questa tornata segnaiiamo l'expolit di Alberto Leoni, che guadagna ben 1.118 punti rispetto a gennaio!
Con il ritorno di Stefano Mortola e l'ingresso in classifica di Navid, questo mese gli aquilotti presenti nella graduatoria sono ben 43. di questi ben 28 hanno aumentato il loro punteggio rispetto alla classifica precedente, un'ottima percentuale.
Continua la crescita per Samuele ed Emanuele, ma hanno guadagnato molti punti anche il capitano delle Rosse Paolino Galvano ed il suo compagno martellatore Luca Fusai. Tra i meno giovani, ottimo exploit di Enrico, che supera i 5.000 punti in classifica attestandosi a 5.130.
Curioso notare che l'unico giocatore delle Aquile imbattuto, Davide Giglio (100% su 18 incontri) non decolla in classifica, da luglio ha guadagnato solo 300 punti, si vede che gli avversari non sono alla sua altezza! Lo aspettiamo il prossimo anno in D2, più consona al livello suo e dei suoi compagni.

Complimenti a tutti e Forza Aquile!