30/05/2016

Alicante Mondiali Veterani: Risultati Aquile
ci sono 0 commenti ci sono state 573 letture

Ottima prova degli Aquilotti, che si fanno valere anche in campo internazionale, ai Mondiali Veterani di Alicante.

La ciliegina sulla torta è la brillante prestazione di Pier Offredi, che nella sua categoria si issa fino ai 16esimi di finale, piazzandosi quindi tra i primi 32 del mondo (spiegazione necessaria perché alcuni . non faccio nomi ma l'interessato si riconoscerà - avevano capito che si fosse piazzato nei primi 16). Di questa impresa trovate ampio dettaglio nel fantasmagorico articolo del diretto interessato.

Riportiamo qui gli ottimi risultati degli altri Aquilotti imoegnati ad Alicante, limitandoci a quelli sul campo, mentre delle prestazioni in spiaggia e nelle calienti serate spagnole nulla ci è dato sapere.

Enrico nel girone perde da un tedesco, batte un danese puntinato,  e perde alla bella da uno spagnolo,  non passa  per differenza set, va nel girone di consolazione.

Enrico nel girone di consolazione batte 3 a  0 un americano, al secondo turno incontra un portoghese e vince 3 a 1, al terzo turno un neozelandese e perde 3 a 2 agli spareggi (15-13) alla bella!!!!!  

Mortola passa come secondo avendo battuto un francese ed un giapponese,  ma incontra subito uno svedese e perde 3 a 0.

Enrico e Stefano passano il girone come secondi e poi perdono 3/1 da due tedeschi.

Nadia non passa il girone e va nel girone di consolazione.

Nadia batte al primo turno 3 a 1 una tedesca, poi incontra una russa e perde 3 a 0

Nel doppio Nadia  e Valeria (Muraro) perdono nel consolazione da 2 austriache.


Grazie a Nadia per le info, complimenti a tutti gli Aquilotti, in attesa di vedere quanto sono tornati abbronzati.......