19/06/2022


Torneo Sociale di fine stagione in Bovisa
ci sono 0 commenti ci sono state 147 letture
Grande partecipazione ai tornei di fine anno, che hanno chiuso la stagione al PalaBovisa. 
Il torneo degli amatori è stato vinto da Alberto Cometti, che ha battuto in finale Davide Sittinieri. Terzo posto per Vincenzo Sardone e Amedeo Malfetti. 
Il torneo a handicap dei tesserati è stato vinto dal nuovo acquisto Jordi Gomez, testa di serie n° 1, che in finale ha superato Bruno Sfogliarini. Terzo posto per Paolo Bocchi e Antonio Scarano. 
La Commissione disciplinare sta valutando la sanzione da comminare a Jason Simon, che eliminando la testa di serie n° 2, Pier Offredi, ha commesso l'infrazione di lesa maestà... 
La categoria Under 12 è stata vinta da Filippo Moretti, al secondo posto Emanuele Gatto e al terzo Fedro Spadavecchia. 
Nella categoria femminile primo posto per Erika Fioritto, seconda Valentina Scovazzi, terza Fiammetta Santo e quarta Margherita Azzimonti. 
Tutti i vincitori hanno avuto in premio la maglietta della "Scuola di tennistavolo Fitet", assegnata anche a Francesco Stasi, recordman di presenze ai corsi, a cui non è mai mancato una volta!



Settimana prossima partiranno i lavori di ristrutturazione della palestra, che dopo le vacanze sarà più bella e accogliente: per inaugurarla organizzeremo un torneo aperto a tutti