torna alla notizia


Commenti precedenti

11/05/2011 da: end

Sull' incontro avete giustamente commentato tutto voi, io aggiungo che non mi era mai capitato di giocare in un ambiente così "pesante"; e non solo per il nostro battibecco. Da noi quando terminano le partite di campionato qualcuno continua a giocare per divertimento magari organizza un doppio o tifa per i compagni che non hanno ancora terminato, lì no. Avete notato che anche i giocatori della C2 appena finiti gli incontri hanno smontato e se ne sono andati tutti ? Dopo questo incontro apprezzo di più il nostro spirito di squadra e l'affiatamento che c'è tra tutti gli aquilotti. Forza aquile!
 

10/05/2011 da: ma

In 30 anni di partite ne ho viste di tutti i colori. La vittoria della nostra D1 contro il Lazzaretto mi ha particolarmente gratificato. Atmosfera "pesante", tutti e 3, chi più chi meno, stavamo male ed, alla fine, vittoria dell'orgoglio e della caparbietà. Da ricordare.
 

09/05/2011 da: pb

Prova a chiedere a Nadia.... appena apriva bocca veniva zittita! Certe cose nell'articolo non si possono scrivere, ma il tipo (il "figlio cattivo"...) in un Torneo serio si sarebbe beccato diversi gialli e forse anche un rosso: quando ha perso con Enrico è uscito in una sequela di vaffa.... perché (secondo lui) aveva perso per le retine, poi con me ne avrà prese dieci (più spigoli) nel solo 3.set e allora andava benissimo.... poi quando gliene ha fatte un paio Mariano (dopo che lui aveva vinto il 2.set a suon di retine) si è rimesso a fare sceneggiate e a prendere a calci il tavolo... Cettolin in confronto è un Angelo Custode!
 

09/05/2011 da: alin

Io penso che se il tifo era permesso finiva 5-1 al massimo 5-2 per noi :)) Scusate ,ma perché il tifo non era permesso ? Era presente il figlio CATTIVO ?! :D